Livello d'iscrizione cambia

Hai selezionato il livello SUPERNOVA MAGAZINE 03 d'iscrizione.

Ricevi SUPERNOVA MAGAZINE 03 direttamente nella tua posta elettronica e accedi ai contenuti multimediali extra (audioarticoli, live sessions con gli autori, forum privato di discussione ecc...)

L'iscrizione ora costa 8.00€.

L'iscrizione scade dopo 60 Giorni.

Hai un codice sconto? Fai clic qui per inserire il tuo codice sconto.


Informazioni sull'account Hai già un account? Accedi

LASCIARE VUOTO

SUPERNOVA CONDIZIONI PER LA PARTECIPAZIONE

POLICY E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

Policy e condizioni di partecipazione

ENTRATA IN SUPERNOVA
Il biglietto d’accesso vale come entrata virtuale nel portale e ha durata di 60 giorni dal primo accesso, promuoviamo un ritorno ad una cultura della partecipazione interessata e mirata. La cultura va vissuta e non solo consumata, per questo ogni numero supernova offre un ricco calendario di proposte e attività riservate a chi parteipa alla community.

INFORMAZIONI RIGUARDANTI GLI ORGANIZZATORI DEGLI EVENTI.
Il collettivo culturale SUPERNOVA riunisce specialisti e interessati nella discussione libera su temi d’interesse pubblico. Promuove una cultura della ricerca e approfondimento culturale come base per la creazione di sapere.
SUPERNOVA realizza eventi digitali originali e innovativi, invitando speakers, scienziati, ricercatori, artisti, musicisti ad esprimersi liberamente su argomenti focus.
SUPERNOVA è supportata sia attraverso l’autofinanziamento, che le donazioni degli aderenti e partecipanti agli eventi.
SUPERNOVA è un progetto basato sulla rete e distribuito nello spazio e tempo, pertanto non ha un sede specifica, quanto piuttosto una sede dove ogni partecipante esiste e risiede, si potrebbe dire che SUPERNOVA ha sede sulla Terra in quanto luogo di vita umana.
Il collettivo favorisce una cultura della libera espressione, e richiede a chi vi partecipa un’assunzione di responsabilità personale nell’affermare i propri pensieri: ognuno è direttamente responsabile di ciò che dice, scrive e dichiara.
SUPERNOVA favorisce un dialogo umano pacifico e non violento e si fa portatore dei valori della carta di Assisi sull’informazione del 2019.
SUPERNOVA promuove attività di presentazione e supporto a progetti terzi e amici, mettendo a disposizione la propria competenza informatica e culturale per rendere visibili realtà di pregio e spessore culturale innovativo altrimenti impossibilitate ad affacciarsi ad un mondo digitale complesso e tecnologicamente inarrivabile.