Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è TomBosco_Portrait2020-edited.jpeg

EDITORIALE

di Tom Bosco

Eccoci infine all’uscita del terzo numero di questa iniziativa editoriale: abbiamo aspettato sino all’ultimo momento (anzi, anche oltre) in quanto contavamo di poter inserire e commentare alcuni straordinari eventi che, per una serie di ragioni indipendenti dalla nostra volontà, non si sono verificati (perlomeno non nei tempi e soprattutto nei modi in cui erano stati programmati) ma che, se le cose fossero andate per il verso giusto, avrebbero arricchito enormemente i già eccellenti contenuti che andrete a leggere e/o ascoltare. Possiamo peraltro garantirvi che vi terremo aggiornati (quasi) in tempo reale sia attraverso il nostro sito (www.supernova2020.com) che il nostro profilo Facebook.

Ci piacerebbe molto potervi fornire ulteriori informazioni, ma al momento non disponiamo di materiale probatorio sufficiente a sostenere e rappresentare uno scenario che va ben oltre ogni immaginazione (e quest’ultima non ci manca davvero, credeteci sulla parola). Possiamo peraltro dire che la questione è strettamente connessa con l’articolo del quale troverete qui la seconda interessantissima parte (Pleiadi, Pleiadiani ed esseri umani terrestri) ma che va ben al di là di questa: da ormai svariati anni in certi ambiti di ricerca e divulgazione si parla di esopolitica, tuttavia le informazioni che stiamo raccogliendo ci inducono a ritenere che questo termine ormai non sia più sufficiente a rappresentare quello che sta effettivamente accadendo.

Giusto per darvi un indizio importante, pensate all’enorme risonanza planetaria guadagnata sin dal 2017 da quello che a buon diritto può essere definito il fenomeno “Q”, poi sfociato negli “Anons”, ovvero una vasta schiera di individui che in qualche misura hanno seguito, discusso, divulgato e a volte equivocato i famosi e criptici “drop” apparsi sulla piattaforma 4Chan e in seguito su 8Chan.

Ci sarebbe molto da dire, ma sappiate che dopo la distruzione delle suddette piattaforme da parte del cosiddetto Deep State, ora ne esiste una totalmente nuova, chiamata 8Kun, collocata in orbita (grazie all’involontaria collaborazione della SpaceX di Elon Musk) e virtualmente inattaccabile, anche perché questo genere di comunicazioni non sono più basate sul cosiddetto codice binario.

Gli spunti che vi abbiamo appena fornito provengono da fonti dirette: non li leggerete altrove. Riteniamo che le sole poche righe qui sopra valgano moltissimo, ma questo è nulla in confronto a quanto auspichiamo di poter verificare e divulgare nel prossimo futuro. Nel frattempo, la Battaglia per la Terra (e l’Umanità che la abita) prosegue senza esclusione di colpi. Sedetevi comodamente in poltrona, gustatevi lo spettacolo e nel frattempo godetevi gli eccezionali contenuti di questo terzo numero di Supernova Visual Magazine. Lunga vita e Prosperità. O, per concludere con un ulteriore spunto: You Are the News Now.